Un progetto ambizioso. Tanti professionisti coinvolti e un obiettivo comune: realizzare uno spazio dove freelance, smart worker, startup e aziende potessero far crescere e sviluppare le loro idee, collaborando e condividendo.
Da Gennaio 2018 Navitas Coworking ha una nuova sede, in via Enzo Ferrari 9 a Civitanova Marche. Uno spazio polifunzionale di 1000 mq con postazioni open space, uffici privati, sale riunioni, sala conferenze e un’area dedicata agli eventi fornita di cucina.
Un luogo in cui grazie alla condivisione degli spazi puoi abbattere i costi fissi di un ufficio “classico” e puoi incontrare continuamente nuovi professionisti e potenziali clienti con cui collaborare.
[ IL MANIFESTO DI NAVITAS ]#8 Al Navitas crediamo seriamente che l’unione faccia la forza. Ogni coworker ha il proprio…
Pubblicato da Navitas Coworking Civitanova su venerdì 16 giugno 2017
Non si condivide solo la scrivania o l’ufficio, ma anche la stampante, la connessione internet, il wi-fi e tutti gli altri servizi come il riscaldamento o la sala relax con cucina.
Uno spazio dinamico e flessibile che ti permette di lavorare in un ambiente vivace e stimolante.
Come si lavora al Navitas Coworking? Lo abbiamo riassunto nel nostro manifesto.
#1 No alla competizione, sì alla collaborazione
Crediamo solo nella sana competizione, ma soprattutto alla collaborazione e alle sinergie. Come quelle che si creano all’interno di Navitas Coworking.
#2 Lavorare insieme crea dipendenza
Una volta entrati nel “tunnel” dello scambio di idee, progetti e consigli è impossibile farne a meno. Per questo lavorare nel nostro Coworking crea dipendenza.
#3 Siamo liberi e flessibili
Al Navitas, lo smart working è di casa. Siamo liberi e flessibili negli orari, nei ritmi produttivi e nel creare nuove sinergie. Così il nostro stile di vita ci guadagna, le performance anche!
#4 Chi fa da se (non fa) per tre
Dal singolo alla rete. Così lavoriamo al Navitas Coworking.
#5 Coltiviamo idee e relazioni
Dopo aver preparato il terreno e creato occasioni di incontro, giorno dopo giorno coltiviamo le nostre relazioni dando vita a proficue collaborazioni, innaffiate di tanto in tanto con del caffè o magari con un spritz, per far fiorire sempre nuove idee e ovviamente…raccoglierne i frutti!
#6 Condividiamo spazi e conoscenze
Non condividiamo solo scrivanie e spazi. Lavorare in coworking per noi significa soprattutto condividere conoscenze e progettualità diverse, mettendole in relazione per costruire sinergie e nuove collaborazioni.
#7 Ci contaminiamo di nuovi saperi
Da Navitas non smettiamo mai di imparare…ogni giorno competenze e saperi differenti si incontrano e si contaminano
#8 Siamo imprenditori che collaborano
Al Navitas crediamo seriamente che l’unione faccia la forza. Ogni coworker ha il proprio business, ma tutti hanno una gran voglia di collaborare, di mettersi a confronto e far germogliare nuovi progetti imprenditoriali. Perché ognuno può essere una risorsa per l’altro e insieme possiamo volare ancora più in alto!
#9 Progettiamo il futuro, nostro e vostro
Al Navitas siamo liberi di fare progetti con chi vogliamo. Di permettere alle nostre e alle vostre idee di svilupparsi. Di costruire il nostro, ma anche il vostro futuro.
#10 Community first
Un Coworking senza la community che lo vive e condivide, sarebbe solo un grande ufficio. Al Navitas entri da solo (o con il tuo team) e ti ritrovi in una community che soffia nella tua stessa direzione.